Digitopressione

Un'arte antica per ritrovare il benessere psicofisico

DIGITOPRESSIONE

Talvolta avvertiamo dolori fisici che non corrispondono esattamente a problemi strutturali rilevabili con indagini quali Lastre RX, Risonanze o altro. Magari possono esserci zone del corpo molto contratte.

In questi casi le tecniche di digitopressione lungo i meridiani dell’agopuntura (secondo la scienza della Medicina Tradizionale Cinese) possono aiutare a ristabilire un benessere psico-fisico del corpo perché il loro scopo è di riequilibrare le energie “elettriche” degli organi del nostro corpo e del tessuto connettivo, grazie all’intermediazione della pelle che ha canali di trasmissione verso le zone più interne del corpo (cilindri di Heine).

Contattami

Si riceve su appuntamento presso gli studi in zona Appio-Tuscolano e San Paolo.

Newsletter

Vuoi ricevere direttamente nella tua casella mail nuovi consigli, esercizi, articoli e approfondimenti? Iscriviti alla newsletter!
Please wait

© 2018 Tiziana Tonelli. Tutti i diritti riservati. P.IVA 09839060580.

Privacy Policy

Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Cliccando sul pulsante "Accetto", su qualunque elemento della pagina o continuando ad utilizzare il sito dichiarate di acconsentire al loro utilizzo.