ti-stick-left3

Iscriviti alla NewsletterIscriviti alla Newsletter

La Biologia delle Credenze
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
Bruce H. Lipton
Editore: MACRO
Data pubblicazione: Agosto 2006

Il dottor Lipton, biologo molecolare e docente in varie facoltà di Medicina americane, spiega in modo semplice e accessibile a tutti la biologia cellulare secondo i più recenti studi. Ovvero spiega cosa è e che importanza ha la membrana cellulare, cosa è e che importanza ha il nucleo e il DNA, cosa è e come funziona una cellula spiegata attraverso le scoperte della fisica quantistica. Le sue conclusioni ci conducono verso importanti conseguenze relative a come non siano i geni a controllare la nostra biologia quanto piuttosto siano l'ambiente e la "mente" a poter influenzare il comportamento delle cellule.

 

Sulle scoperte del dott. Lipton è anche disponibile in video, in versione integrale e tradotta in italiano, una sua conferenza della durata di 2 ore dal titolo "La mente è più forte dei geni".

 

Cerca nel sito....

Iscriviti alla Newsletter

Antispam: quanti occhi ha una persona? (ex: 1)
Cogn/Nome:
Email:

Esercizi & Consigli per Te

esercizi-x-te3
 

Vuoi combattere la bronchite o il mal di schiena ? Scopri gli esercizi utili e scarica gratis le schede con i consigli della Dott.ssa Tonelli.

Leggi qui...

Link Utili

Pretty-Blinklist-256Associazioni, professionisti e link utili per chi si avvicina al mondo della Fisioterapia.

Leggi qui...

Letture consigliate

booksSe desideri approfondire la conoscenza del tuo corpo e della salute, ecco una selezione di libri, articoli e documentazioni utili.

Leggi qui...

Chiedi all'Esperta

chiedi all'espertaSe hai una domanda circa la Fisioterapia ed i trattamenti possibili? Chiedi alla Dott.ssa Tonelli, compila il modulo online.

Richiedi...

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com

Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Cliccando sul pulsante "Accetto", su qualunque elemento della pagina o continuando ad utilizzare il sito dichiarate di acconsentire al loro utilizzo.