Dicono di me

Opinioni e recensioni di pazienti e colleghi

Paziente post-chirurgie ortopediche

Alessandra - Roma Non capivo cosa fosse la FISIOTERAPIA fino a quando non ho avuto modo di lavorare con Tiziana, come sua paziente. Mi ha insegnato l’arte del “sentire” cosa dice il mio corpo per guidarmi verso la guarigione. Ho fatto ricorso al suo aiuto in tante occasioni: dal collo bloccato alla consulenza posturale. Ma sono due le situazioni in cui mi ha veramente aiutato: dopo un brutto incidente, con frattura del bacino, operazione di osteosintesi e una lunga degenza in ospedale. In questa circostanza mi ha aiutato innanzitutto a capire quello che mi era successo, quello che mi aspettava e come affrontarlo. Al di là del suo aiuto professionale specifico è stata una guida fondamentale per superare con coscienza le paure e riacquistare la serenità necessaria per tornare a camminare nei tempi stabiliti (mi ha fatto anche fare dei figuroni con i medici, perché mi spiegava le cose così nel dettaglio da lasciarli a bocca aperta quando mi rivendevo i paroloni imparati!). Sono stata sua paziente anche per la riabilitazione post operatoria di un intervento alla caspula dei rotatori della spalla sinistra e anche qui ho avuto risultati soddisfacenti in poco tempo, ricevendo anche la guida e le indicazioni necessarie a svolgere il lavoro in autonomia, accelerando il processo e imparando a “sentire” i progressi. Una fisioterapista seria, preparata, attenta e soprattutto onesta!”

Contattami

Si riceve su appuntamento presso gli studi in zona Appio-Tuscolano e San Paolo.

Newsletter

Vuoi ricevere direttamente nella tua casella mail nuovi consigli, esercizi, articoli e approfondimenti? Iscriviti alla newsletter!
Please wait

© 2018 Tiziana Tonelli. Tutti i diritti riservati. P.IVA 09839060580.

Privacy Policy

Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Cliccando sul pulsante "Accetto", su qualunque elemento della pagina o continuando ad utilizzare il sito dichiarate di acconsentire al loro utilizzo.