fbpx

Recensioni

Libro di B. Lipton "La biologia delle credenze"

La Biologia delle Credenze
Come il pensiero influenza il DNA e ogni cellula
Bruce H. Lipton
Editore: MACRO
Data pubblicazione: Agosto 2006

Il dottor Lipton, biologo molecolare e docente in varie facoltà di Medicina americane, spiega in modo semplice e accessibile a tutti la biologia cellulare secondo i più recenti studi. Ovvero spiega cosa è e che importanza ha la membrana cellulare, cosa è e che importanza ha il nucleo e il DNA, cosa è e come funziona una cellula spiegata attraverso le scoperte della fisica quantistica. Le sue conclusioni ci conducono verso importanti conseguenze relative a come non siano i geni a controllare la nostra biologia quanto piuttosto siano l'ambiente e la "mente" a poter influenzare il comportamento delle cellule.

 

Sulle scoperte del dott. Lipton è anche disponibile in video, in versione integrale e tradotta in italiano, una sua conferenza della durata di 2 ore dal titolo "La mente è più forte dei geni".

 

Contattami

Si riceve su appuntamento presso gli studi di Roma, in zona Appio-Tuscolano e San Paolo, e di Aprilia.

Newsletter

Vuoi ricevere direttamente nella tua casella mail nuovi consigli, esercizi, articoli e approfondimenti? Iscriviti alla newsletter!
Please wait

© 2020 Tiziana Tonelli. Tutti i diritti riservati. P.IVA 09839060580.

Privacy Policy

Per offrirvi una migliore esperienza di navigazione, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per il suo funzionamento. Cliccando sul pulsante "Accetto", su qualunque elemento della pagina o continuando ad utilizzare il sito dichiarate di acconsentire al loro utilizzo.

 


Per aiutare i miei pazienti a stare bene ho scritto tre Guide Pratiche: una con consigli utili per chi va in montagna, un'altra per chi va in bicicletta e un'altra ancora interamente dedicata a come aiutare i bambini a guarire da tosse, raffreddore e bronchiti.

Oggi puoi riceverle GRATUITAMENTE, in formato PDF.

Lascia qui sotto nome ed email e riceverai istruzioni per scaricarle: una, due o tutte e tre, a tua scelta!